Oliver Onions: una sorpresa natalizia che anticipa il nuovo progetto. Video

Guido e Maurizio De Angelis pubblicano il video della nuova versione natalizia di “La la la la lalla - Il coro dei pompieri” con ospiti, che anticipa il loro nuovo progetto in arrivo nella primavera dell’anno venturo.
Oliver Onions: una sorpresa natalizia che anticipa il nuovo progetto. Video

I fratelli Guido e Maurizio De Angelis hanno pubblicato oggi - 16 dicembre - una nuova versione natalizia, arrangiata e prodotta da Ricky Quagliato, di “La la la la lalla - Il coro dei pompieri”, dal film “...altrimenti ci arrabbiamo!” del 1974 con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Insieme alla canzone gli Oliver Onions hanno condiviso il relativo video che conta della partecipazione di numerosi ospiti: Brunori Sas, Claudia Gerini, Ale&Franz, Claudia Pandolfi, Cristina D‘Avena, Daniele Adani, Eugenio in Via di Gioia, Fabio Armiliato, Fabio Volo, Francesco Gabbani, Frankie Hi-nrg, Jerry Calà, Kabir Bedi, Lorenzo Branchetti, Luca Abete, Luisa Corna, Neri Marcoré, Nicola Ventola, Nina Zilli, Nino Frassica, Omar Fantini, Panpers (Andrea Pisani e Luca Peracino), Ricchi e Poveri, Rita Pavone, Rosita Celentano, Scintilla (Gianluca Fubelli), Simona Molinari, Tommaso Paradiso, Trio Medusa (Furio Corsetti, Gabriele Corsi e Giorgio Daviddi) con Francesco Lancia, Tutti Nudi (Antonio Mezzancella, Dj Osso e Pippo Lorusso), Vince Tempera.

La nuova versione del brano è stata pubblicata come “una sorpresa natalizia” per anticipare il ritorno discografico del duo formato dai fratelli De Angelis - arrangiatori e autori di colonne sonore di, tra gli altri, numerosi film con la coppia Bud Spencer e Terence Hill. Come fatto sapere dagli stessi Guido e Maurizo De Angelis attraverso un post pubblicato sui social, “La la la la lalla - Il coro dei pompieri (Christmas Version)” anticipa il nuovo progetto degli Oliver Onions, in uscita nella primavera 2021. “Oggi è un giorno davvero speciale per noi!!!”, ha scritto il duo su Instagram. Ha aggiunto:

“In un periodo di chiusura dei teatri e di profonda crisi in tutto il settore dello spettacolo, assieme a molti grandi amici abbiamo pensato di farvi una bella sorpresa con un video!
Vogliamo regalarvi un messaggio di positività e allegria ma soprattutto augurarvi un felice Natale!”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.