Rockol30

In casa degli Offspring c’è chi ama i Backstreet Boys

In casa degli Offspring c’è chi ama i Backstreet Boys
Noodles, chitarrista degli Offspring, ha una serpe in seno: la sua bambina, che come tutte le sue coetanee, preferisce i Backstreet Boys al gruppo del padre. «E’ con grandissimo piacere che ogni due settimane arrivo a casa con “Rolling Stone” e lo apro alla pagina delle classifiche. E le dico: “Guarda, guarda, qui in alto c’è la band di papà. E dove sono mai i Backstreet Boys? Oh, poverini, sono tanto, tanto in basso». Il supplizio per la povera bimba non si limita allo scherno musicale: «Io per lei non sono una rockstar: sono quello stronzo che le ordina di mettere in ordine la stanza. Comunque ogni tanto mi arrendo e metto su la cassetta dei Backstreet Boys quando siamo in macchina insieme. Certo, non penso che le dirò che durante i concerti portiamo sul palco dei pupazzi con le facce dei Backstreet Boys e li colpiamo con delle mazze da baseball».
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.