John Lennon, domani un tributo a Piombino

A 40 anni dalla data della morte di John Lennon
John Lennon, domani un tributo a Piombino

la città di Piombino organizza un evento per ricordare l'ex Beatle: "PiombinOh My Love".
L’8 dicembre alle 18.00 andrà in scena un concerto in streaming; un evento che si sarebbe dovuto svolgere al Teatro Metropolitan di Piombino e che sarebbe stato uno degli happening centrali di una stagione teatrale che per ovvi motivi di Covid non è mai cominciata.
Il concerto sarà quindi trasmesso in streaming, e vedrà svolgersi duetti inediti, sospesi tra il Piemonte e il Texas (Alberto Fortis con Patricia Vonne Rodriguez, sorella del filmaker Robert Rodriguez), tra la Romagna e New York (Filippo Graziani con la giovane band di Brooklyn The Rad Trads) e tra Napoli e Santa Fe (Edoardo Bennato con Jono Manson).


Completano il programma Andy dei Bluevertigo, Alex Kid Gariazzo Smallable Ensemble, Bocephus King & Flophouse JR da Vancouver, il giovane cantautore piombinese Dario Canal, Eileen Rose & The Legendary Rich Gilbert da Boston, Francesco Baccini, James Maddock insieme a Brian Mitchell e Immy dei Counting Crows da New York, Joe Bastianich con Edo Ferragamo, il regista Giovanni Veronesi insieme alla band grossetana Musica da Ripostiglio, un altro duetto tutto siciliano tra la giovanissima Roberta Finocchiaro e Mario Biondi e infine l’artista canadese Skye Wallace.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.