Kiss: guarda la loro cover di "Won't Get Fooled Again" degli Who

Il video è tratto dal tour del 1985 della band statunitense.
Kiss: guarda la loro cover di "Won't Get Fooled Again" degli Who

Il 66enne chitarrista statunitense Bruce Kulick - che ha militato nei Kiss dal 1984 al 1996 - ha pubblicato sul suo canale YouTube un filmato per celebrare i 35 anni dal tour dell'album "Asylum", che fu il primo da lui inciso con la band di Gene Simmons e Paul Stanley dopo esservi entrato in sostituzione di Mark St. John.

Nel video pubblicato da Kulick tra i vari ricordi di quel periodo anche la proposizione di una cover dal vivo dei Kiss del classico del repertorio degli Who, "Won't Get Fooled Again".

Bruce Kulick, come ricordato debuttò su album con i Kiss su "Asylum" pubblicato nel settembre 1985. L'ultimo disco registrato con la band, "Carnival of Souls: The Final Sessions", uscì nell'ottobre 1997. Nel disco è inclusa "I Walk Alone", unico brano in cui Kulick opera quale voce principale.

La rock band statunitense ha annunciato di recente un live streaming che si terrà a Dubai il 31 dicembre chiamato 'Kiss 2020 Goodbye'. I biglietti sono in vendita a partire da 39 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.