Mumford & Sons, ascolta la loro cover di "Hurt" dei Nine Inch Nails

La canzone è inclusa nell'EP della band britannica "Delta Live".
Mumford & Sons, ascolta la loro cover di "Hurt" dei Nine Inch Nails

Nel marzo del 1994 i Nine Inch Nails di Trent Reznor pubblicarono il loro secondo album, "The Downward Spiral", il brano che chiudeva la tracklist, "Hurt" è uno dei più classici del loro repertorio e si meritò una nomination ai Grammy Awards nella categoria 'Best Rock Song'. Della canzone ne fece una indimenticabile cover Johnny Cash per il suo disco del 2002, "American IV: The Man Comes Around".

Ora ne potete ascoltare l'interpretazione che di "Hurt" ne hanno dato i Mumford & Sons dal vivo nel giugno dello scorso anno al Werchter festival in Belgio, durante il tour a sostegno della loro ultima uscita sulla lunga distanza, che risale al 2018, "Delta" (leggi qui la recensione).

Il brano è inserito nella nuova pubblicazione della band britannica, "Delta Live EP", che include registrazioni di canzoni scelte da tutto il tour mondiale a supporto di "Delta". La tracklist che è composta da sei brani, oltre a "Hurt" include, "Slip Away", "Blind Leading the Blind", "Blood" insieme agli australiani Gang of Youths, "Awake My Soul" con il duo folk statunitense Milk Carton Kids e la cover dei Beatles "With a Little Help From My Friends". L'EP "Delta Live" è disponibile come in vinile nel webstore della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.