Liam Gallagher ha inciso un singolo natalizio

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. E il 5 dicembre lo show in streaming sul Tamigi.
Liam Gallagher ha inciso un singolo natalizio

Gli Oasis lo avevano fatto nel 2002, partecipando a una compilation benefica realizzata dal magazine britannico "New Musical Express" in collaborazione con War Child, organizzazione non governativa che fornisce assistenza ai bambini nelle aree al centro di conflitti. Per l'occasione, i fratelli Gallagher avevano inciso una cover di "Merry Xmas Everybody", brano originariamente inciso dagli Slade nel 1973. Ora Liam Gallagher torna a pubblicare un singolo natalizio, stavolta da solo.

L'ex Oasis ha annunciato sui social la pubblicazione di una nuova canzone intitolata "All you're dreaming of": uscirà il 27 novembre ed è il primo singolo inedito dell'ex cantante della band simbolo del britpop dall'uscita dell'album "Why Me? Why not.", nel 2019. Il ricavato dalla vendita del singolo sarà devoluto in beneficenza a Action For Children. "'All you're dreaming of' è un instant classic perfetto per questo periodo dell'anno", ha scritto Liam Gallagher, chiuso in casa (il Regno Unito è dal 5 novembre scorso in un nuovo lockdown).

Il 5 dicembre, poi, Liam Gallagher sarà protagonista del suo primo concerto in streaming. Il cantante si esibirà su un battello sul Tamigi, il fiume che divide in due Londra, accompagnato dalla sua band al completo: Mike Moore e Jay Mehler alla chitarra, Drew McConnell al basso e Dean McDougall alla batteria. Qui le informazioni sui biglietti per lo show virtuale.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.