Joe Biden vince le elezioni americane: le reazioni di Lady Gaga, Thom Yorke, Ariana Grande e altri

Molti artisti, durante la campagna elettorale, si erano schierati apertamente, partecipando anche dei concerti in supporto del candidato democratico.
Joe Biden vince le elezioni americane: le reazioni di Lady Gaga, Thom Yorke, Ariana Grande e altri

Joe Biden, è ufficiale, ha vinto le elezioni americane e a caldo ha commentato: “America, sono onorato che tu abbia scelto me per guidare il nostro grande paese. Il lavoro davanti a noi sarà duro, ma ti prometto questo: sarò un presidente per tutti gli americani, che tu mi abbia votato o no” Ed ecco arrivare le prime reazioni delle star e dei cantanti che hanno apertamente supportato il candidato democratico alla corsa verso la Casa Bianca contro Donald Trump. A partire da Ariana Grande che, via Twitter, ha ringraziato Dio:

Gioia da parte di Billie Eilish che si era esibita anche per lo stesso Biden, in concerto. La cantante ha fatto una storia su Instagram in cui fa scoppiare dei fuochi d'artificio. Lady Gaga ha scritto un post: "avete appena regalato al mondo uno dei più grandi atti di gentilezza e coraggio che l’umanità abbia mai visto. Nient’altro che amore". 

Post di felicità anche per Lana Del Rey e Thom Yorke

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.