X Factor 2020: gli eliminati nel secondo live

Si è appena conclusa la seconda puntata in diretta del talent di Sky. Ecco cosa è successo.
X Factor 2020: gli eliminati nel secondo live

Sono Eda Marì e i Manitoba due eliminati della seconda puntata di X Factor 2020. Il secondo appuntamento con i Live Show della 14esima edizione del talent show è andato in onda questa sera su SkyUno ed è stato condotto eccezionalmente da Daniela Collu, già volto dell'"Extrafactor" negli anni passati e quest'anno alla guida dell'"Hot Factor". Alessandro Cattelan, da dieci anni padrone di casa a "X Factor", ha dovuto rinunciare a condurre la puntata dopo essere risultato positivo, negli scorsi giorni, al coronavirus - è apparso brevemente ad inizio serata in un collegamento video, con il suo volto su un tablet sul corpo di un ballerino. 

La serata si è aperta con il ballottaggio tra Eda Marì con "Male" e Santi, la cui "Bonsai" era risultata la meno ascoltata in settimana sulle piattaforme streaming. Dopo un 2 a 2 tra i voti dei giudici, ha deciso il pubblico da casa al tilt, ed è stata eliminata la cantante.

La serata è proseguita con due manche di cover. Nella prima manche sono andati al ballottaggio i Manitoba, con "I wanna be sedated" dei Ramones, alla seconda Santi, è finito nuovamente a rischio eliminazione con la sua versoine “8 Miliardi di persone” di Frah Quintale. I giudici hanno scelto di salvare Santi e i Manitoba hanno quindi lasciato il programma.

 

Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.