Dua Lipa, riprogrammato il tour europeo: la data a Milano slitta a ottobre 2021

La voce di ‘Physical’ annuncia le nuove date della torunée a supporto del suo ultimo album ‘Future Nostalgia’, che l’anno prossimo verrà presentato dal vivo anche nel nostro Paese.
Dua Lipa, riprogrammato il tour europeo: la data a Milano slitta a ottobre 2021

La cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha fatto sapere che sono state riprogrammate le date della tournée europea di Dua Lipa, compresa quella italiana - originariamente in programma per lo scorso 30 aprile e poi spostata al 10 febbraio 2021 a causa dell’emergenza Coronavirus. Il tour a supporto dell’ultimo album della popstar, “Future Nostalgia” (leggi qui la nostra recensione), farà tappa nel nostro Paese il 12 ottobre 2021 in occasione del concerto in programma al Mediolanum Forum di Assago (Milano), dopo una serie di show previsti nel Regno Unito, in Irlanda, in Francia, in Belgio, in Germania e ad Amsterdam, e prima degli spettacoli di Barcellona e Madrid. 

“Con grande dispiacere rimanderò il mio prossimo tour europeo a settembre e ottobre 2021. Monitorando questa situazione in continua evoluzione e senza precedenti, è diventato chiaro che non è possibile procedere con il tour a gennaio e febbraio”, ha scritto Dua Lipa in un messaggio condiviso suoi canali social. 

La cantante ha poi comunicato che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date, compresa quella italiana, e ha detto: “Mi manca tantissimo essere in tour, specialmente in questo periodo. Non vedo l’ora di riunirmi a tutti voi e festeggiare presto assieme. Nel frattempo, prometto di avere alcune cose divertenti in arrivo che, si spera, vi faranno tenere duro. State al sicuro e prendetevi cura di voi stessi”.

Lo scorso 28 agosto Dua Lipa ha pubblicato una versione remixata del suo più recente album, “Club Future Nostalgia”, che include - tra le altre cose - il remix firmato da Mark Ronson di “Physical” con Gwen Stefani e quello di “Levitating”, che conta della partecipazione di Madonna, Missy Elliot e della dj statunitense The Blessed Madonna. La nuova versione del più recente singolo estratto da “Future Nostalgia”, caratterizzato dalla presenza della voce di “Like a virgin”, è accompagnata da un video in cui, però, la 62enne statunitense - che ha recentemente annunciato la pubblicazione di un mixtape e di una serie di remix per festeggiare i 28 anni di uno dei suoi album più famosi, “Erotica" - non compare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.