Dua Lipa: album anticipato a venerdì 27 marzo, tour spostato al 2021

La cantante rivede i suo piani: "Future nostalgia" arriva con una settimana d'anticipo, i concerti - compresa la data - vengono riprogrammati
Dua Lipa: album anticipato a venerdì 27 marzo, tour spostato al 2021

Cambio di piani per la cantautrice britannica di origini albanesi-kosovare, recente ospite internazionale del Festival di Sanremo 2020. Il nuovo album “Future Nostalgia”, era previsto per il 3 aprile ,a il seguito di “Dua Lipa” del 2017 (leggi qui la nostra recensione), arriverà con una settimana di anticipo, il 27 marzo. Contemporaneamente, però, Dua Lipa ha posticipato il suo tour: la data in Italia del prossimo 30 aprile è riprogrammata al  10 febbraio 2021 
Sempre al Forum di Assago.

Ho alcune buone notizie per voi – Ho deciso di pubblicare questo venerdì 27 marzo il mio nuovo disco e non vedo l’ora di condividerlo con voi.Ora sono molto più sicura di me stessa rispetto al passato, non ho più paura di buttarmi, sperimentare e provare nuove cose.
Sfortunatamente vista la situazione attuale nel mondo, la priorità è tutelare la salute di ciascuno e abbiamo dovuto posticipare le date inglesi ed europee del mio Future Nostalgia Tour. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date. Annuncerò presto anche nuovi show in tutto il mondo. Voglio esibirmi in tantissimi Paesi

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.