Madonna festeggia l'anniversario di "Erotica" pubblicando un remix

Dopo l'annuncio di un nuovo mixtape, la cantante ha deciso di festeggiare i 28 anni di uno dei suoi album più famosi.
Madonna festeggia l'anniversario di "Erotica" pubblicando un remix

Madonna riscalda l'atmosfera con un altro annuncio. Dopo aver confermato la pubblicazione di un nuovo mixtape, ora la cantante ha deciso di festeggiare i 28 anni di uno dei suoi album più famosi, "Erotica", pubblicando una serie di remix, che dovrebbero uscire venerdì 22 ottobre. L'album, uscito nel 1992, fece scalpore: si tratta di un concept che parla d'amore e di sesso. Qui di seguito l'annuncio dell'artista:

Le notizie delle scorse settimane riguardanti le faccende di Madonna riportavano del suo risaputo impegno a sostenere la causa 'democratica' di Joe Biden nei confronti del presidente uscente Donald Trump 'consigliando' il voto alle prossime elezioni presidenziali del 3 novembre e, ancora prima, a scrivere la sceneggiatura del suo prossimo film: un biopic su se stessa che potrebbe avere come protagonista principale, stando ai si dice, niente meno che Miley Cyrus. La 62enne musicista di origini italiane ha pubblicato sui propri social network anche un annuncio che non può che mettere un poco in piacevole agitazione la sua fanbase. Madonna, occhialoni scuri e capigliatura rosa, invita il suo popolo a non distrarsi e a rimanere sintonizzato perché a breve sarà pubblicato un nuovo mixtape. I commenti dei fan alla notizia si dividono tra il volerne sapere di più sulla nuova uscita e i convinti complimenti al look della cantante. Nell'attesa di scoprire di cosa si tratta qui vogliamo ricordare che l'ultimo album della popstar statunitense, "Madame X" (leggi qui la nostra recensione), venne pubblicato poco meno di un anno e mezzo fa, nel giugno del 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.