Dua Lipa, ecco il video di "Levitating". Ma Madonna non c'è.

La cantante pop di origini kosovare, nella clip diretta da Will Hooper, è scatenata. Missy Elliot non è da meno, ma Lady Ciccone non fa neanche una comparsata. Delusione tra i fan.
Dua Lipa, ecco il video di "Levitating". Ma Madonna non c'è.

"Levitating" è uno dei brani di Dua Lipa tratti dall'ultimo album "Future nostalgia": il remix, uscito da pochissimo, vede la presenza di Madonna e Missy Elliot nonché della dj statunitense The Blessed Madonna. La canzone è contenuta in  “Club Future Nostalgia” – una versione remixata di “Future Nostalgia”, in collaborazione con The Blessed Madonna, in uscita il prossimo 28 agosto. L'album presenta anche uno remix firmato da Mark Ronson di “Physical” con Gwen Stefani. La tracklist verrà comunicata nei prossimi giorni. Il video di "Levitating"  era attessimo dai fan. Il sogno era scontato: vedere la cantante pop di origini kosovare ballare con la regina, Madonna. Ma nulla è andato secondo i piani. Nella clip diretta da Will Hooper, in cui Dua balla e canta, accompagnata da immagini oniriche, Lady Ciccone non compare neanche per un cameo. C'è perfino Anwar Hadid, il fidanzato di Dua, ma la delusione dei fan, a leggere i commenti, è immutata.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 feb
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.