Tekashi 6ix9ine ricoverato in ospedale per un'overdose di pillole dimagranti e caffeina

Il rapper statunitense ha iniziato ad assumere un integratore per dimagrire dopo un aumento di peso verificatosi a seguito del suo rilascio dal carcere.
Tekashi 6ix9ine ricoverato in ospedale per un'overdose di pillole dimagranti e caffeina

Il rapper statunitense, che lo scorso 4 settembre ha pubblicato il suo secondo album in studio “Tattle tales”, è stato recentemente ricoverato in ospedale a causa di un overdose di pillole dimagranti e caffeina. Tekashi 6ix9ine ha raccontato di aver dovuto trascorrere due giorni in ospedale a margine di un’intervista concessa a The Shade Room. Il rapper  di “Dummy boy”  ha rivelato di assumere il doppio della quantità raccomandata di Hydroxycut, un integratore dimagrante che ha iniziato a prendere dopo un aumento di peso verificatosi a seguito del suo rilascio dal carcere - dove era detenuto perché giudicato colpevole di tentato omicidio, traffico di droga e di armi e da cui era stato liberato lo scorso aprile per scontare il resto della pena presso la sua abitazione, a seguito della decisione presa da diversi stati americani di rilasciare alcune categorie di detenuti per prevenire la diffusione del Covid-19 - e che la combinazione del prodotto per dimagrire con del caffè gli ha provocato una "reazione di overdose”.

View this post on Instagram

TSR Staff: Thembi! @ThembiTV_ _____________________________________ #TSRExclusiveDetails: #Roommates, earlier today Gossip Of The City broke the exclusive that #Tekashi69 was in the hospital due to an overdose. We spoke to 69 directly and can confirm this with additional details exclusive to The Shade Room. He’s currently at home and doing fine. He even went on his daily jog today. _____________________________________ So get this Roommates, Tekashi was hospitalized two days ago in Florida after he had 2 Hydroxycut pills, instead of the recommended 1 per day, which increased his heart rate and caused him to sweat excessively while in front of his computer. Tekashi tells us that this, along with drinking a McDonald’s coffee, kicked his overdose reaction into gear. If you aren’t familiar, hydroxycut is a weight-loss brand chile! _____________________________________ Tekashi also tells us that he was only taking hydroxycut and not drugs—not just because he doesn’t do drugs—but because of his strict probation that would send him right back to the slammer if he was poppianna. _____________________________________ In addition, 69 tells us that he gained a lot of weight after he left prison. He’s currently down almost 25 lbs and plans to keep going until he’s at his goal weight of 150 lbs before he makes his return to the ‘gram. _____________________________________ We will keep you posted on any updates Roommates!

A post shared by The Shade Room (@theshaderoom) on

Stando a quanto riportato da The Shade Room Daniel Hernández - questo il nome all'anagrafe di - Tekashi 6ix9ine è stato dimesso dall'ospedale e "sta bene”. Il sito di notizie e gossip, attraverso un articolo pubblicato ieri - 1 ottobre - ha comunicato che il rapper “è stato ricoverato in ospedale due giorni fa in Florida dopo aver assunto due pillole di Hydroxycut - invece di una, come dose raccomandata al giorno - che gli hanno provocato un aumento della frequenza cardiaca e una sudorazione eccessiva. Tekashi ha detto che questo, insieme al bere un caffè di McDonald's, gli ha causato una reazione di overdose”. 

Tekashi 6ix9ine ha raccontato di aver iniziato ad assumere Hydroxycut dopo aver preso molto peso a seguito del suo rilascio dal carcere e che ha intenzione di prendere tale prodotto per dimagrire - come riportato da The Shade Room - “fino a quando non raggiungerà il suo obiettivo di peso di 150 libbre (circa 70 kg)”. Una volta raggiunto il suo peso ideale, il rapper tornerà a farsi sentire su Instagram, dove ha caricato il suo ultimo post il 18 settembre scorso.

Dopo aver ottenuto il rilascio anticipato dal carcere ed essere stato posto agli arresti domiciliari per un periodo di quattro mesi che si sono conclusi lo scorso 2 agosto, Tekashi 6ix9ine ha pubblicato una serie di brani come “Gooba” - il cui video è stato il più visto di sempre su YouTube del genere Hip Hop nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione - “Trollz” con Nicki Minaj, “Yaya” e “Punani” che hanno anticipato l’uscito della sua seconda prova sulla lunga distanza. Il nuovo album del rapper, “Tattle tales”, è uscito due anni dopo il suo primo disco, “Dummy boy”, arrivato sui mercati nel novembre del 2018 e contenente diverse collaborazioni come - tra le altre - quelle con Kanye West, Nicki Minaj e Lil Baby.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.