Tekashi 6ix9ine: "Gooba" è il video Hip Hop più visto nel primo giorno

La clip della prima canzone pubblicata dal rapper dopo l'uscita dal carcere stabilisce un record.
Tekashi 6ix9ine: "Gooba" è il video Hip Hop più visto nel primo giorno

“Gooba”, il singolo pubblicato lo scorso venerdì dal rapper newyorkese Tekashi 6ix9ine – il primo da quando è stato rilasciato dal carcere il mese scorso – ha stabilito un record. Il suo video infatti è stato il più visto di sempre su YouTube del genere Hip Hop nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione.

La notizia del prestigioso traguardo viene fornita da Chart Data. La clip, che ora conta circa 82 milioni di visualizzazioni, il primo giorno ne aveva sommate 43 milioni. Il record precedente era detenuto da Eminem con il suo brano del 2018 "Killshot", che aveva raggiunto i 38,1 milioni di visualizzazioni nella sua prima giornata.

Daniel Hernandez, questo il suo vero nome, venerdì 8 maggio ha stabilito un altro record. Per il suo ritorno in pubblico, per una sessione di Instagram Live, ha convogliato contemporaneamente sulla piattaforma 2 milioni di persone.

6ix9ine a causa della pandemia da Coronavirus è stato rilasciato in anticipato dalla prigione e ha avuto il permesso dalle autorità di pubblicare musica durante i quattro mesi che gli mancano per scontare la pena che deve trascorrere agli arresti domiciliari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.