Billie Eilish: in arrivo il film "Billie Eilish: The World's A Little Blurry"

Billie Eilish ha annunciato che il suo film, intitolato "Billie Eilish: The World's A Little Blurry", diretto da R. J. Cutler, è in arrivo su Apple TV+ e nei cinema. Lo ha comunicato attraverso un messaggio sui suoi social network. Ha scritto: '''BILLIE EILISH: THE WORLD'S A LITTLE BLURRY', nelle sale e su Apple TV+ a febbraio 2021”.
The documentary film about Billie Eilish, titled “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” and directed by RJ Cutler, will be released in theaters and on Apple TV+ in February 2021. pic.twitter.com/eSMzYE7Jhz
— billie eilish (@billieeilish) September 28, 2020
La 18enne musicista californiana comunque non è del tutto indifferente all'uscita del documentario ammettendo di essere "terrorizzata e spaventata". Parlando del film aveva dichiarato: "Non ne ho visto neanche una parte. Sono terrorizzata. Sono giù di testa. Hanno iniziato a giralo dal luglio del 2018... Chi ha così tanti filmati che non ha mai visto? Sono terrorizzata.''
E' del tutto certo che il film presenterà l'ascesa artistica di Billie Eilish, ma non riguarderà in alcun modo del suo privato amoroso: “Voglio assolutamente mantenere [le relazioni] private. Ho avuto delle relazioni e le ho tenute private, di quelle che ho avuto mi spiace per la piccola parte che ho lasciato vedere al mondo. Penso alle persone che hanno reso pubbliche le loro relazioni e poi si lasciano, ed è come, 'E se andasse male?'''.
Billie aprì sulla sua vita privata quando fece sapere che c'era stato un periodo della sua adolescenza in cui piangeva continuamente: "C'è stato un periodo in cui ho pianto ogni singolo giorno della mia vita, quando avevo tipo 13, 14, 15 anni. Piangevo tutti i giorni. A 17 e 18 anni piangevo a fatica. Ora sono orgogliosa di dire che piango a malapena ed è una cosa che ho superato. Questo è un bell'affare. Non che sia sbagliato piangere, ma è un bene che mi senta più felice nella mia vita e non voglio più piangere.”