Sting e Melody Gardot: ascolta il loro duetto in “Little Something”

Il brano farà parte del nuovo album della cantante jazz statunitense.
Sting e Melody Gardot: ascolta il loro duetto in “Little Something”

La 35enne interprete jazz Melody Gardot ha pubblicato il suo primo duetto di sempre. A cantare con lei, sulle note di “Little Something”, niente meno che l'ex frontman dei Police Sting. Il brano sarà incluso nel quinto album della musicista statunitense "Sunset In The Blue", la cui uscita è prevista per il prossimo 23 ottobre.

Riguardo questo duetto Melody Gardot ha detto:

''Durante questi tempi complicati, la collaborazione è l'unica grazia salvifica per noi musicisti. Sono rimasta sorpresa di scoprire che fosse un duetto con Sting! Anche se riconosco che è un grande cambiamento rispetto al mio consueto genere musicale, mi è piaciuto molto avere la possibilità di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo.”

Il brano è stato scritto da Dominic Miller - chitarrista che collabora con entrambi - che ha creato la canzone avendo in mente di proporla a loro due. Su questa collaborazione Sting, entusiasta, ha dichiarato:

“Questa nuova canzone - co-scritta dal mio caro amico Dominic Miller - possiede una gioia semplice e contagiosa ed è stato molto divertente incrociare la voce con la squisita Melody Gardot. Mi auguro possiate sentire il sorriso nelle nostre voci.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.