Giuni Russo, un inedito su YouTube

Si intitola "La forma dell'amore"
Giuni Russo, un inedito su YouTube

E' disponibile da oggi 7 settembre, in esclusiva sul canale ufficiale YouTube di Giuni Russo, l’inedito "La forma dell’amore (demo version)". La data non è stata scelta a caso, infatti, anche se ufficialmente registrata all'anagrafe il 10 settemmbre, Giuni era nata il 7 settembre del 1951 (qui una selezione delle sue canzoni).
Il brano, scritto alla fine degli anni '90 da giuni Russo e Maria Antonietta Sisini, era molto amato da Giuni, che però per varie vicissitudini non fece in tempo a realizzarlo in studio come lei avrebbe voluto, e non trovò quindi spazio in un album.  
Le immagini inedite del video sono state girate nel 2003 da Ivan Cattaneo durante un pomeriggio a Milano a casa di Giuni, in un'atmosfera di allegria e spensieratezza, nonostante la cantante fosse nel pieno della lotta alla sua malattia. 

Caricamento video in corso Link

Per continuare a celebrare e ricordare Giuni Russo, il 14 settembre, nel sedicesimo anniversario della sua prematura scomparsa, verrà pubblicata su YouTube l’ultima intervista di Giuni Russo, registrata il 16 luglio 2004, in cui l’artista racconta la sua vita. Ad intervistarla è la produttrice e coautrice storica di Giuni, Maria Antonietta Sisini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.