Beastie Boys: dopo il documentario, arriva un greatest hits con 20 successi

Riassume gli oltre venticinque anni di attività discografica del gruppo.
Beastie Boys: dopo il documentario, arriva un greatest hits con 20 successi

Dopo il documentario "Beastie Boys Story", che atteso al cinema lo scorso aprile e che è stato poi diffuso solo via streaming a causa delle misure restrittive legate alla pandemia da Covid-19, arriva nei negozi un greatest hits che ripercorre i momenti clou del trio hip hop newyorkese. Si intitola "Beastie Boys Music" e uscirà il 23 ottobre: contiene 20 canzoni che riassumono i venticinque anni di attività discografica del gruppo, inclusi “Fight For Your Right”, “Brass Monkey”, “Paul Revere” e “No Sleep Till Brooklyn” tratti dall'album di debutto del 1986 “Licensed To Ill”, “Shake Your Rump” e “Hey Ladies” da "Paul’s Boutique" del 1989 e “So What’Cha Want” e “Pass The Mic” da “Check Your Head” del 1992, che raggiunse i primi posti della classifica.

Il disco sarà disponibile in vari formati, cd, digitale e doppio vinile da 180 grammi. Di seguito, la tracklist della raccolta:

So What'Cha Want
Paul Revere
Shake Your Rump
Make Some Noise
Sure Shot
Intergalactic
Ch-Check It Out
Fight For Your Right
Pass The Mic
Don't Play No Game That I Can't Win


Body Movin'
Sabotage
Hold It Now, Hit It
Shadrach
Root Down
Brass Monkey
Get It Together
Jimmy James
Hey Ladies
No Sleep Till Brooklyn

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.