Beastie Boys: dopo il documentario, arriva un greatest hits con 20 successi

Dopo il documentario "Beastie Boys Story", che atteso al cinema lo scorso aprile e che è stato poi diffuso solo via streaming a causa delle misure restrittive legate alla pandemia da Covid-19, arriva nei negozi un greatest hits che ripercorre i momenti clou del trio hip hop newyorkese. Si intitola "Beastie Boys Music" e uscirà il 23 ottobre: contiene 20 canzoni che riassumono i venticinque anni di attività discografica del gruppo, inclusi “Fight For Your Right”, “Brass Monkey”, “Paul Revere” e “No Sleep Till Brooklyn” tratti dall'album di debutto del 1986 “Licensed To Ill”, “Shake Your Rump” e “Hey Ladies” da "Paul’s Boutique" del 1989 e “So What’Cha Want” e “Pass The Mic” da “Check Your Head” del 1992, che raggiunse i primi posti della classifica.
Book. Movie. Music.
— Beastie Boys (@beastieboys) September 3, 2020
Beastie Boys Music is coming out on October 23. It’s a newly revised collection featuring 20 of the band’s classics from their 30+ year career.
It’ll be available digitally, as a 180gram 2LP vinyl set & on CD. You can pre-order now: https://t.co/iCKXaCeLTV pic.twitter.com/Sf3tMjj6hQ
Il disco sarà disponibile in vari formati, cd, digitale e doppio vinile da 180 grammi. Di seguito, la tracklist della raccolta:
So What'Cha Want
Paul Revere
Shake Your Rump
Make Some Noise
Sure Shot
Intergalactic
Ch-Check It Out
Fight For Your Right
Pass The Mic
Don't Play No Game That I Can't Win
Body Movin'
Sabotage
Hold It Now, Hit It
Shadrach
Root Down
Brass Monkey
Get It Together
Jimmy James
Hey Ladies
No Sleep Till Brooklyn