Elodie mostra a tutti gli insulti sessisti ricevuti sui social

La cantante, in un'intervista, aveva spiegato le sue posizione politiche.
Elodie mostra a tutti gli insulti sessisti ricevuti sui social

Insulti a sfondo sessuale e razziale dopo una netta presa di posizione: la cantante Elodie ha pubblicato su Twitter alcune delle offese più pesanti che le sono state rivolte in questi giorni sui social dopo che aveva ribadito in un’intervista con il Corriere della Sera le sue idee politiche lontane da quelle della Lega Nord di Matteo Salvini.

"Quando hai un ruolo politico hai un megafono. E se offendi gratuitamente qualcuno scatenando odio ti assumi una grande responsabilità. Non mi piace come la Lega cerca di accalappiare voti. Vorrei avere dei veri punti di riferimento a rappresentarci. Che sia stata a Lecce o nelle case popolari a Roma, ho sempre trovato una grande famiglia, gente che accoglie il diverso. Il Paese è meglio di chi lo rappresenta. Certo, c’è tanta ignoranza e sarebbe bello che chi ci governa la diminuisse, anziché far leva su quello", aveva raccontato Elodie. Il partito guidato da Matteo Salvini, in tutta risposta, nei giorni scorsi aveva pubblicato sul profilo Twitter ufficiale "Lega - Salvini Premier" una foto della cantante con accanto le sue parole e aveva commentato: "Non la pensi come lei? Sei ignorante!". Da lì si è scatenato il coro di insulti sessisti che la cantante ha voluto prontamente mostrare, aggiungendo: "E noi donne vi mettiamo pure al mondo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.