The Weeknd: ecco dove rivedere il concerto virtuale su TikTok

È stato il primo evento del genere ospitato all'interno della popolare app.
The Weeknd: ecco dove rivedere il concerto virtuale su TikTok

The Weeknd come Travis Scott. Come il rapper americano - o meglio, il suo avatar -, che lo scorso aprile si è esibito virtualmente all'interno di Fortnite, videogioco popolarissimo tra i giovani, anche la star canadese dell'r&b si è resa disponibile per un esperimento del genere.

Lo scorso venerdì The Weeknd è stato protagonista di un concerto virtuale ospitato da TikTok, l'app del momento, che permette agli utenti di realizzare brevi video divertenti. Si è trattato del primo evento di questo tipo realizzato all'interno dell'applicazione: l'avatar di The Weeknd si è esibito per una ventina di minuti, facendo ascoltare brani del nuovo album "After hours", uscito lo scorso marzo. Ospite speciale, la femcee losangelina Doja Cat, il cui avatar ha duettato con quello di The Weeknd su "In your eyes". Il concerto è stato poi replicato più volte nel corso del week end e il video integrale è ora disponibile in rete - lo trovate più sotto. Non è dato sapere, al momento, quante persone abbiano assistito in diretta alla performance (il concerto virtuale di Travis Scott in Fortnite fu seguito da 12 milioni di spettatori).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.