Travis Scott, ha preso il via il tour virtuale su Fortnite

Ieri, 23 aprile, si è tenuto il primo concerto del rapper statunitense che si è esibito su un palco virtuale ospitato dall'isola del videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly.
Travis Scott, ha preso il via il tour virtuale su Fortnite

Si intitola “Astronomical” il tour virtuale di Travis Scott su Fortnite che ha preso il via ieri, 23 aprile, e che fino a domenica vedrà nuovamente il rapper statunitense esibirsi sul palco ospitato dall'isola del videogioco sviluppato da Epic Games e People Can Fly.

Il primo show della serie di concerti del rapper statunitense, caratterizzati da una grafica in stile cartoni animati come quella del videogame, è stato trasmesso in diretta su Fortnite e - come rivelano i dati diffusi da Epic Games - è stato seguito da 12,3 milioni di giocatori connessi in contemporanea oltre che dagli utenti che hanno potuto godere dello spettacolo virtuale riproposto anche su YouTube e altre piattaforme.

Caricamento video in corso Link

A margine del live di Travis Scott per Fortnite, il rapper ha presentato il suo nuovo singolo con Kid Cudi che si intitola “The Scotts” ed è accompagnato dal video riportato di seguito.

Caricamento video in corso Link

Dopo il primo concerto di “Astronomical”, è possibile assistere ad una delle esibizioni virtuali del rapper in programma oggi alle 16, domani alle 6 del mattino e alle 17 oltre che domenica a mezzanotte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.