tha Supreme: dalle prime canzoni in cameretta al feat internazionale con bbno$

Il giovane artista romano ha pubblicato "Offline", il nuovo pezzo realizzato con il rapper canadese classe 1995 famoso per il singolo "Lalala".

tha Supreme: dalle prime canzoni in cameretta al feat internazionale con bbno$

tha Supreme ha realizzato un nuovo featuring con un artista internazionale. Si tratta del singolo intitolato "Offline" realizzato insieme a bbno$. Si legge bbno$, ma si pronuncia "baby no money" ed è il nome d'arte scelto da Alexander Gumuchian, rapper canadese classe 1995. L'artista è diventato molto conosciuto nell'ambiente grazie alle sue collaborazioni con il rapper Yung Gravy e per il suo singolo "Lalala", uscito lo scorso anno e realizzato insieme al producer Y2K, che ha superato i 500 milioni di ascolti su Spotify. tha Supreme continua il suo percorso anche fuori dai confini italiani: per "Dilemme (Remix)" di Lous and the Yakuza ha lavorato insieme alla sorella Mara Sattei.

Caricamento video in corso Link

Si tratta di un tassello importante nella carriera di tha Supreme. Romano classe 2001, all'anagrafe Davide Mattei, è piombato sulla scena solo qualche anno fa, inizialmente come produttore. I beat prodotti per Dani Faiv - “GameBoy Color”, “La La La La La” - e Salmo - “Perdonami” sono serviti solo da preludio a qualcosa di più grande: si tratta del primo album realizzato dal giovane artista, 23 6451”, che abbiamo recensito qui. In pochissimo è diventato secondo disco più ascoltato di sempre – 13 milioni di stream - in Italia su Spotify nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. Davanti a lui solo la Machete Crew con l’album “Mixtape 4”, uscito lo scorso mese di luglio. Ha anche collezionato featuring con Fabri Fibra, Marracash, Gemitaiz & MadMan, Salmo, Tedua. Nel solo 2019 è presente come co-protagonista di brani come Yoshi” di Machete feat. Dani Faiv e Fabri Fibra, “Fuori e Dentro” di Gemitaiz & MadMan e “Supreme – L’Ego di Marracash feat. Sfera Ebbasta. tha Supreme ha uno stile inconfondile e si è subito dimostrato un grande innovatore della scena urban. Misterioso, tanto da nascondere il suo vero volto dietro una rappresentazione cartoon, il talento ha mosso i primi passi con produzioni realizzate nella sua cameretta, ha stabilito nuovi record e adesso si affaccia sempre di più sul panorama internazionale con il sound unico.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.