Ultimo, tour 2021: il concerto di Messina non verrà recuperato, annunciate due date a Catania

Dopo l’annuncio delle nuove date del tour negli stadi dell'artista romano, riprogrammate nel 2021, vengono resi noti anche i concerti in Sicilia.
Ultimo, tour 2021: il concerto di Messina non verrà recuperato, annunciate due date a Catania

Dopo l’annuncio delle nuove date del tour di Ultimo negli stadi, riprogrammate al 2021, sono da oggi rese note anche le date in Sicilia. "Per motivi indipendenti dalla volontà dell’Artista e di Vivo Concerti, a causa del diniego da parte del Comune di Messina, non sarà possibile riprogrammare il concerto di Ultimo previsto per il giorno 15 Luglio 2020 presso lo Stadio San Filippo", così si legge nella nota inviata dall'uffcio stampa dell'artista. Lo show verrà sostituito con due date a Catania allo Stadio Cibali nei giorni 12 e 13 Luglio 2021 per permettere ai fan siciliani di assistere all’evento.

I possessori del biglietto della data di Messina avranno la possibilità di riconvertire il biglietto già in loro possesso tramite le seguenti modalità: 

  • da oggi, 29 luglio al 18 settembre sarà possibile richiedere il voucher per il biglietto di Messina;
  • il 25 settembre chi avrà richiesto il voucher riceverà una comunicazione con un link privato al quale accedere per convertire il voucher nel biglietto per una delle due date. Sarà possibile effettuare la conversione dal 28 settembre al 5 ottobre 2020;
  • dall’8 ottobre sarà possibile acquistare online i biglietti al netto dei riposizionamenti tramite voucher, e sarà possibile richiedere l’eventuale rimborso monetario 

Maggiori informazioni al sito www.vivoconcerti.com

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.