Concerti, LP: riprogrammate le date italiane

La cantautrice è tra i primi artisti internazionali a riprogrammare i concerti in Italia nel 2021.
Concerti, LP: riprogrammate le date italiane

La cantautrice americana salita alla ribalta nel 2016 grazie al singolo "Lost on you" tornerà sui palcoscenici italiani nell'estate del 2021. LP recupererà i concerti sospesi quest'anno a causa delle restrizioni legate all'emergenza epidemiologica da Covid-19 e sarà protagonista di un nuovo concerto appena annunciato, a Roma.

Laura Pergolizzi - questo il vero nome della voce, di origini italiane, di "Other people" - sarà a Torino il 7 luglio 2021 sul palco dello Stupinigi Sonic Park, a Marostica l'8 luglio in Piazza Castello, a Firenze il 20 luglio tra gli ospiti del MusArt Festival di Piazza della Santissima Annunziata. Ai tre appuntamenti, se ne aggiunge un quarto, quello del 19 luglio 2021 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma.

I biglietti già acquistati per i concerti di Marostica e Firenze rimarranno perfettamente validi mentre gli spettatori di Torino che hanno già un biglietto dovranno semplicemente cambiarlo, assistiti dagli steward, la sera stessa del nuovo concerto a Stupinigi.
La vendita dei biglietti per il concerto di Roma, insieme a quella dei biglietti rimasti per Stupinigi, Marostica e Firenze aprirà mercoledì 22 Luglio alle ore 10 sul circuito Ticketone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.