Vasco precisa: nuovo album in arrivo dopo l'estate prossima

Il rocker sui social, rispondendo ad una fan chiarisce i suoi programmi
Vasco precisa: nuovo album in arrivo dopo l'estate prossima

Ha comprensibilmente mandato in agitazione i fan, l'intervista di Vasco Rossi pubblicata ieri: il rocker ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo album.  "Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?", ha spiegato a Repubblica: "Sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’. Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album"

Così Vasco, nella mattinata di oggi è tornato sul tema, postando anche su Instagram una risposta data ad una fan su Facebook, che chiedeva se sarebbe almeno una canzone sarebbe arrivata entro il 2020. La risposta di Vasco: 

Tutto il prossimo anno: prima i Festival poi arriverà l'album

Nell'estate 2021 Vasco recupererà i concerti rimandati nel 2020 per la pandemia. Questo il calendario -quindi ragionevolmente l'album di Vasco non arriverà prima di settembre 2021, a poco meni di sette anni da "Sono innocente" (uscito nel novembre 2014); attualmente è l'ultima fatica completamente di inediti del rocker, a cui sono seguite raccolte ("VascoNonStop") e album live (tra cui ovviamente la registrazione di "Vasco Modena Park" e il recente "VascoNonStop Live") e singoli.

Questo il calendario del Vasco Non Stop Live Festival 2021:
13 Giugno 2021 – I-Days Milano
18 Giugno 2021 – Firenze Rocks (Visarno Arena)
22 Giugno 2021 – Imola (Autodromo Internazionale Enzo E Dino Ferrari)
26 Giugno 2021 – Rock In Roma (Circo Massimo)
27 Giugno 2021 – Rock In Roma (Circo Massimo)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.