Bruce Springsteen fa gli auguri cantando a Dion

Avete mai visto il Boss esibirsi in "Happy birthday to you"? Ecco la performance con la moglie Patti Scialfa
Bruce Springsteen fa gli auguri cantando a Dion

Avete mai visto il Boss esibirsi in "Happy birthday to you"? Ora avete anche questa possibilità: iil Boss e la moglie Patti Scialfa hanno registrato un breve video per Dion, armonizzando su una delle melodie più famose di sempre. Dion DiMucci ieri ha compiuto 81 anni e con Dion & The Belmonts fu una star tra fine anni '50 e '60: è rimasto nel cuore di molti colleghi, tanto che al video partecipano Billy Gibbons degli ZZ Top e Bob Seger, tra gli altri.

La "performance" del Boss è al minuto 2'

Bruce Springsteen e Patti Scialfa recentemente hanno partecupato a "Blues With Friends", il nuovo album che il veterano ha pubblicato lo scorso 5 giugno: Springsteen e Scialfa hanno contribuito a "Hymn to Him", e nel disco compaiono anche Van Morrison, Paul Simon, Billy Gibbons, Joe Bonamassa. Qua la nostra recensione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.