One Direction, per i 10 anni dal debutto un sito dedicato e un video speciale

Il 23 luglio l'ex boy band 'nata' nel 2010 a X-Factor UK celebrerà il suo decimo compleanno con due grandi novità. Ma chi si aspetta la reunion non ci speri troppo, perché...
One Direction, per i 10 anni dal debutto un sito dedicato e un video speciale

Sono stati svelati i piani per le celebrazioni in vista del decennale dalla fondazione degli One Direction, l'ormai disciolta boy band che debuttò nel 2010 all'edizione britannica di X Factor: come riferito dal New Musical Express, il prossimo 23 luglio - data precisa della ricorrenza - saranno resi disponibili un sito speciale con un archivio interattivo dedicato ai lavori del gruppo, gli artwork dei dischi, le registrazioni delle apparizioni televisive e spezzoni assortiti di dietro le quinte, in parte rari e poco noti al grande pubblico. Nessun particolare, invece, è per il momento trapelato riguardo il video celebrativo.

Pare d'altro canto molto poco probabile, almeno allo stato attuale delle cose, che i cinque cantanti si ritrovino per la prima volta insieme dal 2016, anno dello scioglimento che seguì di dodici mesi circa l'abbandono di Zayn Malik. La stampa britannica ha riferito di voci da fonti vicine al gruppo di un progetto di reunion, corroborate tra l'altro dalle dichiarazioni di Liam Payne rilasciate al Sun lo scorso aprile, circa la volontà di "far succedere qualcosa" per celebrare la ricorrenza": tuttavia l'abbandono da parte di Louis Tomlinson dell'etichetta di Simon Cowell - avvenuto lo scorso 12 luglio - ha reciso ogni legame tra il produttore britannico e i suoi protetti, complicando ulteriormente i lavori in vista a un eventuale ritorno in attività della formazione.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.