Concerti 2020, Deftones: fissata a giugno 2021 l’unica data italiana

La band alt metal dovrebbe dare alle stampe dopo l'estate il suo prossimo capitolo discografico, ideale seguito di "Gore".

Concerti 2020, Deftones: fissata a giugno 2021 l’unica data italiana

I Deftones torneranno a trovarci il 22 giugno 2021, quando la band di Chino Moreno si esibirà sul palco del Sequoie Music Park di Bologna, recuperando così il live che avrebbe dovuto vederli protagonisti lo scorso mese di giugno al GruVillage Music Festival di Grugliasco, in provincia di Torino. La data di Bologna è al momento l’unica tappa in Italia prevista per l’estate 2021 dal gruppo alternative metal. Ecco i dettagli del concerto:

Martedì 22 Giugno 2021
Bologna, Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella
Posto unico in piedi: € 34,00 + prev.

I biglietti per il live possono essere acquistati su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

La formazione californiana ha fatto sapere, attraverso il batterista Abe Cunningham, di aver ultimato i lavori alla sua ultima fatica discografica, che i Deftones vorrebbero spedire sul mercato dopo l’estate e che ha come produttore Terry Date. Non è la prima volta che il gruppo collabora con Date. Ha detto di lui Cunningham intervistato da Kylie Olsson di Download TV: “Tornando con Terry, ci sono alcuni suoni che abbiamo sviluppato con lui che in qualche modo sono diventati una specie di nostro marchio di fabbrica”. L’ultimo album della band, “Gore”, risale al 2016.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
22 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.