Concerti, Nek: due nuove date per l’estate 2020

Cresce, con due nuove date, il tour della voce di "Laura non c'è".

Concerti, Nek: due nuove date per l’estate 2020

Sono cinque in totale le date estive di Nek, che ai concerti di Peccioli (PI), Castiglioncello (LI) e Forte dei Marmi (LU) ha aggiunto due nuovi live, uno a Ferrara il 31 luglio nell’ambito della rassegna Ferrara Summer Festival e uno a Majano, in provincia di Udine, al Majano Festival, a quelli già annunciati il mese scorso. I cinque concerti fanno parte del tour “Solo: chitarra e voce” del cantante di Sassuolo, al secolo Filippo Neviani, una tournée a supporto del fondo per musicisti e professionisti del settore “COVID19 – Sosteniamo la Musica” di MUSIC INNOVATION HUB, supportato da Spotify e promosso da FIMI. I compensi dell’Artista di queste date verranno devoluti al fondo “COVID 19 - Sosteniamo la musica”.

I biglietti per i cinque set sono disponibili su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

Lo scorso 2 luglio la voce di “Laura non c’è” ha pubblicato il video, diretto da Gaetano Morbioli, di “SSSHH!!!”, l’ultimo singolo di Nek estratto dal suo “Il mio gioco preferito – parte seconda”, ideale seguito del precedente “Il mio gioco preferito: parte prima” del 2019. L’album è il quindicesimo per il cantautore. “SSSHH!!!” è stata scritta da Nek, Andrea Bonomo e Luca Chiaravalli e prodotta da Nek e Float.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Briga racconta "Un po' come la vita", il brano con Patty Pravo a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.