Elvis, è morto a 27 anni il nipote Benjamin Keough: ‘Gli somigliava molto’

Secondo TMZ si sarebbe trattato di un suicidio con arma da fuoco. Benjamin Keough era figlio di Lisa Marie Presley e del musicista Danny Keough.

Elvis, è morto a 27 anni il nipote Benjamin Keough: ‘Gli somigliava molto’

A confermare la notizia è stato un portavoce di Lisa Marie Presley: il figlio di quest'ultima, Benjamin Keough, nipote del Re del rock’n’roll, è venuto a mancare all’età di 27 anni. Riferisce la testata di gossip statunitense TMZ che si tratterebbe di un suicidio con arma da fuoco e che il giovane si trovava a Calabasas, in California.

Benjamin Keough era nato dall’unione tra Lisa Marie Presley e il musicista Danny Keough: i due coniugi hanno divorziato nel 1994. La sorella di Keough è l’attrice Riley Keough. “[Lisa Marie Presley] è completamente distrutta, inconsolabile e oltremodo devastata ma cerca di farsi forza per le sue gemelle di 11 anni e sua figlia più grande Riley. Adorava quel ragazzo. Era l’amore della sua vita”, ha fatto sapere il portavoce di Lisa Marie Presley Roger Widynowski sulle pagine di Deadline. La stessa Lisa Marie, figlia di Elvis e dell’attrice Priscilla Presley, aveva una volta raccontato in un’intervista, citata da TMZ: “Ben somiglia molto a Elvis”. E ancora: “Tutti si giravano e lo guardavano quando c’era. Tutti lo fermavano per una foto perché era semplicemente straordinario”. Nel 2009 il giovane aveva firmato un contratto da 5 milioni di dollari, scrive il magazine britannico NME, con la Universal ma non è chiaro cosa ne sia poi stato di quell’accordo.

Un piccolo Benjamin Keough è presente anche nel video di Elvis di “I Love You Because” (1954). Potete guardarlo qui:

Caricamento video in corso Link

Lisa Marie è l’unica figlia di Elvis e la sua unica ereditiera. È stata spostata anche con Michael Jackson, con Nicolas Cage e con il produttore Michael Lockwood e ha all’attivo tre album in studio, “To Whom It May Concern” del 2003, “Now What” del 2005 e “Storm & Grace” del 2012.

Dall'archivio di Rockol - Così parlò Elvis il Re del Rock'n'Roll
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.