Naya Rivera, riprese le ricerche nel lago. E lo sceriffo condivide un video sui social

Le difficili condizioni del lago, sottostimate, stanno rendendo le operazioni molto complicate.
Naya Rivera, riprese le ricerche nel lago. E lo sceriffo condivide un video sui social

Sono riprese le attività di sommozzatori, droni ed elicotteri per le ricerche di Naya Rivera, la 33enne attrice e cantante ritenuta annegata del Lago Piru, in California. Il corpo della ex star della serie musicale "Glee" non è stato però ancora ritrovato. A tenere informati i fan e i media è lo sceriffo della contea di Ventura, Eric Buschow, che sui social condivide news sul caso: stando a quanto riferito dallo sceriffo, le ricerche (che erano state messe in pausa ieri sera con il sopraggiungere del buio - la California è indietro di nove ore rispetto all'ora italiana), sono riprese in mattinata.

Le difficili condizioni del lago, sottostimate, stanno rendendo le operazioni molto complicate: i sub non sono riusciti a vedere oltre 40 centimetri di profondità. Un centinaio di persone, raggruppate in varie unità, sono attualmente al lavoro per ritrovare il corpo della Rivera.

L'attrice e cantante aveva noleggiato una piccola imbarcazione per fare una gita nel lago insieme al figlio di 4 anni. La barca, però, non ha poi fatto ritorno al molo ed è stata avvistata qualche ora più tardi da un altro navigante, al largo del Lago Piru: a bordo non c'era la Rivera, ma solo il bambino (che ha raccontato di aver fatto un bagno insieme alla mamma e di essere poi risalito sull'imbarcazione, ma senza rivedere la madre). Proprio lo sceriffo Buschow ha condiviso in rete un video che immortala alcuni degli ultimi istanti prima della tragedia: nella clip, ripresa da alcune telecamere di sicurezza, si vede la Rivera arrivare in auto al lago insieme al figlio, avvicinarsi al molo, noleggiare la piccola barca e allontanarsi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.