Slow Club Live, venerdì 3 luglio a Milano
Dopo tre mesi di programmazione in rete (14 puntate, più uno speciale dedicato a Enzo Jannacci), sul canale YouTube We Are Slow Music e sui social, una serata di musica e parole per celebrare dal vivo con un concerto inedito il rotocalco “libero e indipendente” Slow Club, prodotto in tempi di Covid-19 dall’associazione Slow Music.
Lo spettacolo è curato da Stefano Bonagura, Michaela Berlini, Corrado Gambi, Massimo Poggini e Claudio Trotta e prodotto da Slow Music, con la partecipazione live di ospiti che hanno contribuito generosamente alla realizzazione del progetto:
Andy (Bluvertigo)
Paolo Barillari
Stefano Bonagura
Marco Bonino
Chiara Buratti
Cat Paradox
Maurizio Colombi
Luciano D’Abbruzzo
Elena Di Cioccio
Matteo Gabbianelli con Brian Rente
Corrado Gambi
Ricky Gianco
House band del CPM Music Institute (Carlo Capobianco, chitarra - Stefano Casalena, basso - Matteo Fornasari, batteria - Luca Gambino, tastiere - Federica Pellegrinelli, chitarra e direzione musicale)
Mario Lavezzi
Francesca Macrì
Mauro Masi Sand Art
Damien McFly
Franco Mussida
Ketty Passa
Francesco Piu
Massimo Poggini
Martha Rossi
Saturnino
Pino Scotto
Claudio Trotta
The Zoo
Altri ospiti potranno aggiungersi nei prossimi giorni e a sorpresa all’ultimo momento.
Ingresso: gratuito (apertura cancelli ore 20)
Prenotazioni: mailticket.it
Per informazioni: info@slowmusic-net.eu