Dua Lipa vuole Madonna per un duetto

Il manager dalla popstar britannica ammette: 'Le scriverò per chiederglielo. Perché...'

Dua Lipa vuole Madonna per un duetto

La Regina del Pop concederà mai un suo cameo a una delle sue potenziali eredi? La domanda è legittima alla luce delle dichiarazioni che il manager di Dua Lipa Ben Mawson ha rilasciato a Music Week. L'agente ha fatto sapere di essere pronto a contattare ufficialmente Madonna per proporle di collaborare al nuovo album della sua assistita, che pure è tornata a segnalarsi sul panorama discografico appena lo scorso mese di marzo con il disco "Future Nostalgia".

Secondo Mawson l'ultima prova in studio della star inglese di origini kosovare è molto influenzato da Madonna, specie da "Confessions on a Dancefloor", che - guarda caso - hanno in comune il produttore, Stuart Price. Alla domanda se la Lipa possa effettivamente raccogliere il testimone dall'ex material girl, il manager ha risposto: "Dipende da cosa si intende. Sicuramente anche lei avrà una lunga carriera. Senza dubbio è una star completa. E il suo ultimo disco è stato assolutamente influenzato da Madonna".

"In effetti stiamo cercando di ottenere una collaborazione da lei", ha rivelato Mawson: "Le scriverò un'email per chiederle se voglia cantare su una canzone. Dua mi ha detto che aspira a essere lei da quando l'ha incontrata, per la prima volta, a diciassette anni. L'ha detto in un modo che, per me, è stato del tutto convincente. Aveva a che fare con la sua personalità, il suo carisma, la sua determinazione e la sua forza, e infatti ho avuto ragione. Dua ha tutto, e - quindi - ha un potenziale illimitato".

La Lipa aveva spiegato di aver iniziato subito a lavorare a una nuova prova in studio sulla lunga distanza subito dopo il lockdown imposto nella quasi totalità dei paesi occidentali in seguito all'emergenza sanitaria da Covid-19: "Avrei voluto partire in tour a fine aprile, ma è stato rinviato, quindi probabilmente inizierò presto a pensare al mio terzo album, dato che avrò molto tempo a disposizione", aveva fatto sapere l'artista.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.