Depeche Mode: in arrivo in streaming il film concerto ‘LiVE SPiRiTS’

Nell'attesa la band inglese pubblica il video di "Cover Me".

Depeche Mode: in arrivo in streaming il film concerto ‘LiVE SPiRiTS’

I Depeche Mode giovedì 25 giugno (alle 21.00 ora italiana) pubblicheranno su YouTube per intero il loro film concerto LiVE SpiRiTS. Il film venne girato da Anton Corbijn nel 2018 a Berlino durante il 'Global Spirit Tour'. Alcune parti compaiono in “SPiRiTS in the Forest” che uscirà su DVD/Blu-Ray il 26 giugno.

Per ingannare l'attesa la band inglese ha offerto un'anteprima pubblicando il video di "Cover Me". In un comunicato ufficiale di presentazione del film si legge:

"Il film si concentra sulla loro vita. Tutti estremamente diversi tranne che per l'amore per la musica dei Depeche Mode e il modo in cui la musica ha plasmato le loro esperienze - intervallati con lo spettacolo finale di Berlino, tenutosi al Waldbühne durante il Global Spirit Tour, che li ha visti suonare per oltre 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo."

Caricamento video in corso Link

Parlando qualche tempo fa con l'NME, Corbijn aveva spiegato che aveva deciso di creare con questo progetto "un approccio diverso a un film dal vivo" con il progetto:

"(I Depeche Mode) erano interessati solo se fosse stata presente un'angolazione diversa, quindi abbiamo deciso di esaminare il motivo per cui i Depeche Mode sono ancora in crescita. Hanno tutti questi fan e sono la più grande band di culto al mondo. È incredibile."


 

Dall'archivio di Rockol - Cose che forse non sai sui Depeche Mode
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.