Bright Eyes, il nuovo album esce in agosto

Dopo quasi dieci anni la band di Conor Oberst annuncia la pubblicazione di "Down in the Weeds, Where the World Once Was".
Bright Eyes, il nuovo album esce in agosto

I Bright Eyes di Conor Oberst annunciano la pubblicazione del nuovo album “Down in the Weeds, Where the World Once Was" per il 21 agosto e pubblicano il nuovo singolo tratto dal disco, ‘Mariana Trench’, accompagnato da un video animato realizzato dal collettivo Art Camp, che racconta:

“La produzione del video è iniziata durante la quarantena e finita con l’inizio della fase 2. L’animazione del video è composta da 2,200 illustrazioni realizzate a mano e animazione 3D”.

Il nuovo album arriva a quasi dieci anni di distanza dal precedente “The People’s Key” (leggi qui la nostra recensione) pubblicato nel febbraio 2011. Alla registrazione dei 14 brani del nuovo album oltre ai tre Bright Eyes - Conor Oberst, Mike Mogis e Nathaniel Walcott - ha preso parte anche una schiera di ospiti e amici, tra cui Flea dei Red Hot Chili Peppers e Jon Theodore (Mars Volta, Queens of the Stone Age).

Tracklist:

01 Pageturner’s Rag
02 Dance and Sing
03 Just Once in the World
04 Mariana Trench
05 One and Done
06 Pan and Broom
07 Stairwell Song
08 Persona Non Grata
09 Tilt-A-Whirl
10 Hot Car in the Sun
11 Forced Convalescence
12 To Death’s Heart (In Three Parts)
13 Calais to Dover
14 Comet Song

Caricamento video in corso Link
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/MK7i5GyVwnLfs5r_A2WNPdMlXOE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2020-06-22-16-51-59.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.