Duffy pubblica un'altra canzone, ma è mistero su quell'intervista

Una nuova canzone della cantante, tornata sulle scene lo scorso febbraio con un post nel quale ha raccontato di essere stata rapita e violentata.
Duffy pubblica un'altra canzone, ma è mistero su quell'intervista

C'è una nuova canzone di Duffy, la seconda da quando la cantante - salita alla ribalta nel 2008 con la hit "Mercy" - ha interrotto lo scorso febbraio un lungo silenzio discografico pubblicando sul suo account Instagram ufficiale un post nel quale, spiegando i motivi della sua assenza dalle scene, ha raccontato di essere stata rapita e violentata. Aveva promesso ai fan che di lì a poco sarebbe uscita un'intervista concessa a un giornalista che era riuscito a rintracciata e al quale Duffy aveva deciso di raccontare la sua storia. Sono passati quasi quattro mesi, ormai, ma di quell'intervista non c'è ancora traccia. E il post che Duffy aveva pubblicato su Instagram, contenente quelle rivelazioni che tra fine febbraio e i primi giorni di marzo le avevano permesso di tornare al centro dell'attenzione, è stato poco dopo cancellato. Dopo "Something beautiful", il brano pubblicato a distanza di qualche giorno dal suo ritorno sulle scene, esce ora "River in the sky", pubblicata per intero proprio su Instagram:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.