Duffy rivela sui social di essere stata rapita, drogata e violentata

La cantante gallese racconta un brutto episodio di cui è stata vittima ma rassicura i fan: ‘Ora sto bene e sono al sicuro’.
Duffy rivela sui social di essere stata rapita, drogata e violentata

La voce di “Mercy” ha rivelato, attraverso un post pubblicato sui social - che ha segnato una delle sue prime dichiarazioni pubbliche dopo anni - di essere stata “violentata e drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni”. Senza rivelare nessun dettaglio specifico, Duffy ha scritto su Instagram di essere al sicuro ora e, invitando i fan a rivolgerle qualsiasi domanda essi vogliano, ha detto che nelle prossime settimane condividerà un’intervista in cui risponderà ai quesiti a cui potrà replicare.

La cantante gallese, la quale ha informato di aver raccontato la sua storia ha un giornalista la scorsa estate, ha raccontato: "La verità è che, per favore, fidatevi di me, ora sto bene e sono al sicuro, sono stata violentata e drogata e tenuta prigioniera per alcuni giorni.” Duffy ha poi aggiunto: “Certo che sono sopravvissuta. C’è voluto del tempo per riprendermi. Non esiste un modo leggero per dirlo.”

"Puoi solo immaginare quante volte ho pensato di scrivere questo", ha detto la cantante discograficamente ferma a “Endlessly” del 2010. “Il modo in cui lo scriverei, come mi sentirei dopo. Beh, non sono del tutto sicura del perché ora sia il momento giusto e di quanto sia emozionante e liberatorio per me parlarne. Non riesco a spiegarlo."

Spiegando di come l’accaduto e il trauma abbiano influenzato su di lei, Duffy ha detto: “Posso dirvi che nell'ultimo decennio, migliaia e migliaia di giorni, mi sono impegnata a voler sentire di nuovo il sole nel mio cuore, il sole ora brilla. Vi chiedete perché non ho scelto di usare la mia voce per esprimere il mio dolore? Non volevo mostrare al mondo la tristezza nei miei occhi. Mi sono chiesta, come posso cantare con il mio cuore, se è rotto? E lentamente si spezza.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.