Evanescence: guarda la loro versione di "Cruel Summer" delle Bananarama

Amy Lee e Troy McLawhorn rileggono il classico del terzo britannico degli anni che ebbe fortuna negli anni Ottanta.
Evanescence: guarda la loro versione di "Cruel Summer" delle Bananarama

Amy Lee e Troy McLawhorn, rispettivamente voce e chitarra degli Evanescence, hanno registrato una cupa interpretazione della hit delle Bananarama "Cruel Summer".

Caricamento video in corso Link

La canzone venne pubblicata come singolo dal terzetto britannico nel 1983, per poi venire inclusa nel loro secondo, eponimo, album uscito nel 1984. Il brano La traccia ebbe beneficio dall'essere stata inclusa nella colonna sonora del film 'The Karate Kid', e raggiunse la top ten della classifica di vendita sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti.

Caricamento video in corso Link

La versione degli Evanescence vede Amy Lee al piano e alla voce, mentre McLawhorn suona la chitarra. Alla fine della clip, la cantante della band americana in favore di telecamera dice:

“Non so per voi ragazzi, ma molte canzoni in questo periodo sembrano aver assunto un significato nuovo e più profondo, per me questa è una di quelle. Non vediamo l'ora di suonare di nuovo dal vivo per voi, ma fino ad allora, state al sicuro, state bene e abbiate cura di voi.”

Caricamento video in corso Link

Gli Evanescence sono pronti a pubblicare il nuovo album in studio intitolato "The Bitter Truth", che ancora non ha una data di uscita certa. Il disco è stato anticipato, lo scorso aprile, dal singolo "Wasted On You".

Caricamento video in corso Link

Parlando al giornale britannico dell'industria discografica Music Week, Amy Lee ha detto che la band ha intenzione di tornare al rock dopo che l'ultimo album, "Synthesis" (leggi qui la nostra recensione), uscito nel 2017, era una rielaborazione orchestrale ed elettronica di alcuni brani del loro repertorio con l'aggiunta di nuovi brani.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.