Corey Taylor: nel suo primo album solista una canzone scritta al liceo

Il frontman di Slipknot e Stone Sour ha rivelato la presenza di un brano da lui scritto molti anni fa.

Corey Taylor: nel suo primo album solista una canzone scritta al liceo

I fan di Slipknot e Stone Sour sono in trepida attesa che il frontman delle due band, Corey Taylor, dopo avere dichiarato di averne portato a termine i lavori, pubblichi il suo primo album da solista.

Ieri, 3 giugno, il musicista di Des Moines (Iowa), durante una intervista rilasciata a Trunk Nation, il programma di Sirius XM condotto da Eddie Trunk, ha rivelato che tra i brani inseriti nella tracklist del suo debutto solista ve ne sarà uno da lui composto ai tempi del liceo.

Ha dichiarato Taylor:

"Molta di questa roba è nuova, l'ho scritta più o meno nell'ultimo anno. Altre cose sono vecchie come... Voglio dire, la prima canzone dell'album è una canzone sulla quale ci lavoro da quando ero al liceo."

Chiestogli il perché questa canzone abbia dovuto attendere così tanto tempo per essere pubblicata, il rocker statunitense ha risposto:

“Forse è stata una di quelle cose per cui ci vogliono anni di lavoro e perfezionamento, credo, per avere la sicurezza di poter completare quella canzone. Questo è un lungo, lungo tempo di attesa.”

Delle canzoni che troveranno spazio sul suo album solista il mese scorso, Taylor disse "davvero non si adattavano a nessuna delle due band".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.