Firenze Rocks 2021: quello che sappiamo della line-up

Il Festival non si svolgerà nel 2020, ma tornerà nel 2021, con già due nomi confermati
Firenze Rocks 2021: quello che sappiamo della line-up

L'edizione 2020 del Firenze Rocks si sarebbe dovuta svolgere la prossima settimana dal 10 al 13 giugno. Ma come tutti i festival estivi è staro cancellato per effetto della pandemia da Coronavirus e del DPCM che impedisce lo svolgimento di eventi all'aperto con più di 1000 persone distanziate. Quindi niente   Guns N' Roses, Vasco Rossi, Green Day/Weezer, Red Hot Chili Peppers, almeno per quest'anno.

Il Firenze Rocks ha già però confermato tre dati importanti per l'edizione 2021

  • Le date: si svolgerà sempre Visarno Arena. dal 16 al 19 giugno 2021.
  • I Red Hot Chili Peppers, che suoneranno il 16 giugni 
  • Vasco Rossi che si esibirà il 18 giugno. 


Il promoter Live Nation ha comunicato che sta lavorando per completare la line-up e cge i biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata di Vasco Rossi del 10 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell’artista il 18 giugno 2021. I biglietti dei Red Hot Chili Peppers del 13 giugno 2020 restano invece validi per il nuovo concerto della band il 16 giugno 2021. 

Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020.

Leggi anche: Rimborso concerti, come funzionano i voucher

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.