Lenny Kravitz, il nuovo singolo è ‘Ride’: guarda il video

L'artista statunitense presenta la clip che accompagna il brano tratto dal suo ultimo album, "Raise Vibration".
Lenny Kravitz, il nuovo singolo è ‘Ride’: guarda il video

“Ride” è il titolo del nuovo singolo dell’artista newyorchese che, pubblicato oggi 29 maggio, è accompagnato dal video diretto da Mark Seliger e girato in Francia, tra Parigi e Senlis. Lenny Kravitz, presentando la clip del suo brano, ha fatto sapere tramite comunicato stampa:

“Abbiamo girato questo video qualche mese fa in Francia, prima che potessimo anche solo immaginare come sarebbe stata la vita oggi. Dopo aver ascoltato il brano insieme, io e Mark abbiamo avuto una visione: volevamo rappresentarlo attraverso il ritratto di due personaggi, lo scrittore e lo spirito.”

Caricamento video in corso Link

“Ride” è estratto dall’ultimo album dell’artista statunitense, “Raise Vibration” (leggi qui la nostra recensione) - pubblicato il 7 settembre 2018 - che contiene, tra le altre, la traccia “Here to Love”, di cui è stata presentata una nuova versione lo scorso mese di novembre per la Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.