Lenny Kravitz, ascolta il nuovo singolo 'Here to Love (#FightRacism)'

La nuova versione del brano - originariamente pubblicato in 'Raise Vibration' - pubblicato in vista della Giornata Mondiale dei Diritti Umani

Lenny Kravitz, ascolta il nuovo singolo 'Here to Love (#FightRacism)'

Lenny Kravitz ha reso disponibile in Rete una nuova versione di "Here to Love", brano pubblicato in origine all'interno dell'album "Raise Vibration" del 2018, in vista della Giornata Mondiale dei Diritti Umani, in programma il prossimo 10 dicembre: la rilettura della canzone - battezzata "Here to Love (#FightRacism)" - sarà accompagnata nei prossimi giorni da un video realizzato ad hoc.

L'artista newyorchese ha presentato il nuovo singolo con un videomessaggio postato sul proprio canale YouTube ufficiale:

"In questo mondo non c'è spazio per la discriminazione, in qualsiasi forma, razzismo incluso", ha spiegato Kravitz: "Credo che la cosa più importante sia lasciare che l'amore regni ["let love rule", citazione della title track del primo album del cantante, polistrumentista e compositore, pubblicato nel 1989]. Ecco perché ho deciso di unire le forze con il Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite per sostenere la campagna contro il razzismo. Sono orgoglioso di collaborare con questa organizzazione che ha il compito di tutelare i diritti umani per tutti, ovunque".

“Here To Love” sarà la colonna sonora della campagna #FightRacism del Consiglio per i diritti umani delle Nazioni Unite, che proseguirà per tutto il 2020 e oltre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.