OneRepublic, la canzone con i Negramaro è un omaggio all’Italia: ascolta ‘Better Days – Giorni Migliori’

"Ci è voluta una pandemia per lavorare insieme, ma alla fine ce l'abbiamo fatta", ha commentato il frontman degli OneRepublic Ryan Tedder a proposito del brano realizzato in collaborazione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
OneRepublic, la canzone con i Negramaro è un omaggio all’Italia: ascolta ‘Better Days – Giorni Migliori’

Annunciata nei giorni scorsi, è uscita oggi, 29 maggio, la canzone realizzata dagli OneRepublic in collaborazione con il frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi. Il brano, intitolato “Better Days – Giorni Migliori”, un duetto tra la voce di Ryan Tedder e quella del cantante salentino, in inglese e in italiano, è accompagnato da un video che è, così come il brano, un omaggio e un incoraggiamento all’Italia, che ha pagato uno dei prezzi più alti per la pandemia da Coronavirus esplosa nella Penisola nel marzo 2020. Potete guardare la clip, girata nello Stivale, qui:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/_CmXn0v9bvCa3Pc9ytRIiP9tH4s=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image003.2020-05-29-14-21-32.jpg

"Ciao Giuliano e ciao amici. È stato bellissimo lavorare con te Giuliano nel singolo "Better Days". Ci è voluta una pandemia per lavorare insieme, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Sono così felice di aver lavorato con te, in questo progetto che riguarda l'Italia. Non vedo l'ora di vederti di persona", ha commentato il frontman della band del Colorado a proposito della pubblicazione, nata dopo che nei giorni più duri dell’emergenza sanitaria Tedder si è imbattuto nella voce di Sangiorgi rimanendone colpito. Queste le parole di quest’ultimo: “Ciao Ryan, ciao OneRepublic e ciao a tutti ragazzi. È stato veramente un onore, un piacere immenso collaborare con voi. Onerepublic e Negramaro insieme è pazzesco, tutte e due band da 6 elementi. Un destino che ci unisce... un destino che ci unisce in questa canzone "Better Days – Giorni Migliori", e noi ve li auguriamo. Auguriamo giorni migliori a tutti”.

La pubblicazione di “Human”, il nuovo capitolo discografico degli OneRepublic, è stata posticipata a causa del Covid-19 e delle sue conseguenze. Il disco, ideale seguito del precedente “Oh My My”, è stato scritto per la maggior parte in Italia e anticipato dai singoli “Rescue Me”, “Wanted” e “Didn’t”, oltre che "Better Days – Giorni Migliori".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.