Brian May ha avuto un 'piccolo' infarto

A comunicarlo è lo stesso chitarrista dei Queen con un video messaggio pubblicato sui social network.
Brian May ha avuto un 'piccolo' infarto

Sulle prime, quello di Brian May, pareva fosse un piccolo incidente domestico – uno strappo al gluteo – occorsogli mentre stava tagliando l'erba del prato di casa sua. Poi, il 72enne chitarrista dei Queen, ha rivelato che sussisteva un non meglio precisato dolore che riguardava l'apparato nervoso. Ora, il musicista inglese, con un messaggio pubblicato sul suo account Instagram, svela di avere avuto un piccolo infarto e tiene a far sapere che se la è cavata bene. Trovando anche il modo (nel messaggio) di citare il terzo album della band inglese, “ Sheer Heart Attack”, pubblicato nel 1974, quello che ha avuto come primo singolo pubblicato “Killer Queen”.

Ma vediamo cosa ha scritto Brian May:

“Hmm... Sheer Heart Attack eh? Beh, penso di essermi sempre preoccupato un po' del titolo di quell'album. Mi chiedevo se potesse turbare le persone che avevano effettivamente avuto attacchi di cuore. In realtà sono abbastanza sollevato ora che sono in quel club - e non lo trovo affatto sconvolgente! E... perché quei dischi nella mia spina dorsale sono così schiacciati? Beh, penso che 50 anni di corsa con una cinghia sopra la spalla sinistra con una chitarra pesante potrebbero avere qualcosa a che fare! Ma probabilmente ne è valsa la pena! Bri”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.