WAN Show, online lo show benefico con Youssou N'Dour, Chris Martin (Coldplay) e molti altri

Una maratona musicale con le grandi star musicali africane e ospiti speciali per aiutare il continente africano provato dalle conseguenze della pandemia da Coronavirus

WAN Show, online lo show benefico con Youssou N'Dour, Chris Martin (Coldplay) e molti altri

Si terrà domani, 25 maggio, in concomitanza con Africa International Day, il WAN (Worldwide Afro Network) Show, evento online che sotto l'hashtag #togetherasone - "insieme come una solo persona" - raggrupperà oltre 250 tra artisti, leader e personalità da tutto il mondo per aiutare il continente africano a far fronte alle conseguenze provocate dalla pandemia da Coronavirus: all'evento - che sarà reso disponibile sul sito ufficiale dell'iniziativa, all'indirizzo www.wan.africa: i biglietti sono disponibili sulla piattaforma Dice a questo indirizzo - prenderanno parte, tra gli altri, Youssou N'Dour, Oumou Sangaré, Baaba Maal, Lenine, Tiken Jah Fakoly, Hiro, Fally Ipupa, Salif Keita, Cheick Tidiane Seck, Djimon Hounsou e il leader dei Coldplay Chris Martin (nella foto).

Caricamento video in corso Link

L'evento prenderà il via alle 21, ora italiana: l'iniziativa ha ricevuto il patrocinio dell'UNESCO, l'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'Educazione, la Scienza e la Cultura. L'elenco completo degli artisti coinvolti è disponibile a questo indirizzo. Le istruzione su come partecipare sono disponibili qui.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
"Ciao, sono Chris Martin dei Coldplay", ha spiegato la voce di "Fix You" nella clip "corale" disponibile nel frame qui sopra: "Sono molto onorato e felice di supportare 'New Africa - together as one".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.