Concerti 2020, Sum 41: il tour è rimandato all’estate 2021

I live che Deryck Whibley e soci avrebbero dovuto tenere nel nostro Paese il prossimo mese di agosto sono rinviati.
Concerti 2020, Sum 41: il tour è rimandato all’estate 2021

I concerti che Deryck Whibley e soci avrebbero portato in scena nel nostro Paese il prossimo mese di agosto sono rimandati all’estate 2021, a data ancora da destinarsi. I Sum 41 si sarebbero dovuti esibire il 14 agosto sul palco del Festival di Majano, in provincia di Udine, e il 15 agosto al Bay Fest 2020 a Bellaria Igea Marina, Rimini, in qualità di headliner della prima di tre giornate dell'evento con Bad Religion, Strung Out, Satanic Surfers, Circle Jerks e altri che - ha fatto sapere Hub Music Factory attraverso comunicato stampa - è rinviato ad agosto del prossimo anno.

L’organizzatore dei concerti ha comunicato che: “A seguito degli eventi legati al COVID-19, HUB Music Factory è al lavoro con promoters, booking agency e addetti ai lavori per organizzare le nuove date delle band e degli artisti che sarebbero dovuti passare dall’Italia in questi mesi.”

Sempre nella nota stampa si legge anche che: "Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico: www.hubmusicfactory.com o contattare info@hubmusicfactory.com."

I Sum 41 - di scena lo scorso 28 gennaio al Lorenzini District di Milano - hanno pubblicato il loro ultimo album in studio, “Order in Decline”, il 19 luglio 2019, a tre anni di distanza dal precedente “13 Voices” del 2016.

Caricamento video in corso Link

Leggi anche: Rimborso concerti, come funzionano i voucher

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.