Taylor Swift, in arrivo il film ‘City of Lover Concert’: trailer

Dopo essere stato trasmesso dalla ABC il film-concerto approderà su Hulu e Disney+.
Taylor Swift, in arrivo il film ‘City of Lover Concert’: trailer

Verrà trasmesso il prossimo 17 maggio dalla statunitense ABC “City of Lover Concert”, la testimonianza del concerto tenuto da Taylor Swift lo scorso mese di settembre, nell’ambito del tour a supporto di “Lover”, all’Olympia Theater di Parigi.

Il film-concerto, della durata di un’ora, approderà il giorno successivo sulle piattaforme Hulu e Disney+. Si legge nella nota stampa, citata dall’edizione statunitense di Billboard, a proposito del film: “L’evento musicale dà accesso senza precedenti ai momenti dietro le quinte con l’artista e segna l’unica performance di Taylor Swift di quest’anno, prima che il suo ‘Lover Fest tour’ fosse cancellato a causa della pandemia di Covid-19”. Spiega poi Eric Avram di ABC: “Non vediamo l’ora di portare gli spettatori nel viaggio musicale di ‘City of Love’. Mentre noi siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno condividere un momento insieme e vivere una performance intima mai vista prima”. Potete guardare qui il trailer di “City of Lover Concert”:.

Le date estive del tour della cantautrice statunitense avrebbero dovuto portare Taylor Swift sui palchi europei, brasiliani e statunitensi: a causa dell’emergenza sanitaria in corso tutti i live sono stati posticipati al 2021.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.