Norah Jones: esce “Pick Me Up Off The Floor”

E' in arrivo l'ottavo album della 41enne cantautrice di New York.

Norah Jones: esce “Pick Me Up Off The Floor”

Il prossimo 12 giugno Norah Jones pubblicherà il suo ottavo album “Pick Me Up Off The Floor”.

Ha dichiarato riguardo la genesi del disco la cantautrice newyorchese:

“In ogni sessione ho realizzato canzoni extra che non ho pubblicato e che sono state raccolte nel corso negli ultimi due anni. Mi sono davvero innamorata di questi pezzi, avevo i mix non definitivi sul mio telefono e li ascoltavo mentre passeggiavo con il mio cane. Le canzoni hanno continuato a girarmi  in testa e mi sono resa conto che erano attraversata da un surreale filo conduttore, come un sogno febbrile che si svolgeva in qualche luogo tra Dio, il Diavolo, il cuore, il Paese, il pianeta e me."

E inoltre aggiunge:

“Risolleviamoci da questo casino e proviamo a capire alcune cose. Se c'è oscurità in questo album, non è pensata per raffigurare un imminente senso di sventura, è più un desiderio umano di connessione. Alcune delle canzoni più personali si possono riferire anche ai problemi che in genere tutti affrontiamo. E alcune delle canzoni che riguardano argomenti molto ampi sono adatte allo stesso tempo per situazioni personali. (…) Non so se ero in una particolare condizione o se questo processo l’ha attivata, ma mi sono sentita più creativa nell'ultimo anno di quanto lo sia mai stata."

Tracklist:

1 - How I Weep

2 - Flame Twin

3 - Hurts To Be Alone

4 - Heartbroken, Day After

5 - Say No More

6 - This Life

7 - To Live

8 - I'm Alive

9 - Were You Watching?

10 - Stumble On My Way

11 - Heaven Above

La Deluxe Limited Edition avrà dei contenuti extra: due bonus tracks (“Street Strangers” e “Tryin’ To Keep It Together”), delle foto aggiuntive e un booklet con gli spartiti di “I’m Alive”, “Flame Twin” e “Hurts To Be Alone”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.