Coronavirus, Marianne Faithfull ce l'ha fatta: dimessa dopo più di venti giorni in ospedale

L'annuncio sui social, con un ringraziamento speciale a fan e personale sanitario.
Coronavirus, Marianne Faithfull ce l'ha fatta: dimessa dopo più di venti giorni in ospedale

Marianne Faithfull è stata dimessa dall'ospedale londinese dove era stata ricoverata all'inizio di aprile dopo l'esito positivo del test per il coronavirus. La cantante, 73 anni, già musa di Mick Jagger e Keith Richards, ha lasciato l'ospedale dopo più di venti giorni di ricovero (ventidue, per l'esattezza). L'annuncio è arrivato sui suoi canali social ufficiali, tramite un post con il quale Marianne Faithfull, affidandosi ai suoi collaboratori, ha voluto ringraziare i fan per i messaggi che le sono arrivati durante la convalescenza e anche il personale sanitario dell'ospedale dove ha trascorso queste tre settimane.

"È stabile e sta reagendo positivamente alla cura, le auguriamo ogni bene e una completa e rapida guarigione", aveva fatto sapere un portavoce della cantante quando all'inizio di aprile si era diffusa la notizia del ricovero della cantante, che negli ultimi anni ha dovuto fare i conti con diversi problemi di salute, compresa l'epatite c e un cancro al seno (diagnosticatole nel 2006).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.