Concerti, Eugenio in via di Gioia: le nuove date del tour

Con l'annuncio del nuovo calendario gli Eugenio in via di Gioia hanno fatto sapere che porteranno sui palchi italiani "tutta la discografia completa".
Concerti, Eugenio in via di Gioia: le nuove date del tour

Sono state riprogrammate le date del tour degli Eugenio in via di Gioia che avrebbe dovuto prendere il via lo scorso 10 marzo: la tournée si svolgerà nel mese di novembre 2020, con partenza al Teatro Concordia di Torino il 2 novembre. Ecco le date dei nuovi live:

02.11.2020 TORINO, Teatro Concordia 

03.11.2020 BOLOGNA, Estragon 

04.11.2020 ROMA, Atlantico

08.11.2020 MILANO, Alcatraz 

Dei quattro concerti l’unico per il quale sono ancora disponibili biglietti è quello di Roma del 4 novembre, mentre gli altri tre hanno già registrato il sold out. Si legge nella nota diffusa da Vertigo a proposito del tour:

I biglietti acquistati saranno validi per i quattro concerti di novembre 2020 durante i quali la band ha annunciato che suonerà tutta la discografia completa in un unico show inedito.

I set della band torinese erano intesi a promuovere la raccolta di Eugenio Cesaro e compagni “Tsunami (Forse vi ricorderete di noi per canzoni come)”, inclusiva del brano con il quale gli Eugenio in via di Gioia hanno partecipato, nella categoria Nuove Proposte, a Sanremo 2020, “Tsunami”. L’ultimo album in studio della formazione è “Natura viva” e risale allo scorso anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.